Contratti Assistenza

Tra i servizi principali della PM2000 troviamo i CONTRATTI di ASSISTENZA.

I nostri contratti si dividono principalmente in due tipologie:

- assistenza tecnica hardware e software presso la sede del cliente

- teleassistenza

Con questi contratti ci impegnamo a fornire assistenza tempestiva e risolutiva.

Un contratto di questo tipo assicura innanzitutto un costo orario più basso e maggiore priorità negli interventi.

Per quanto riguarda l'assistenza di un tecnico specializzato presso la sede aziendale del cliente, i contratti si stipulano in base alle esigenze del cliente.

I costi dei contratti variano a seconda del parco tecnologico dell'azienda e delle ore che si decidono di inserire nel pacchetto.

Va precisato che la PM2000 non richiede il pagamento del del COSTO CHIAMATA se la sede del cliente si trova entro 10 KM da Novi Ligure.

Questi pacchetti vengono concordati con il cliente ed hanno un minimo di 20 ore, ed in base alla quantità di ore concordate verrà applicato uno sconto sul costo orario del servizio.

Parliamo ora della TELEASSISTENZA; viene utilizzata per fornire assistenza rapida, la quale permette di risolvere determinate problematiche  a distanza, attraverso un collegamento remoto. In altre parole un Nostro tecnico, previa Vostra autorizzazione, entrerà attraverso un software nel Vostro Personal Computer.

Ovviamente sarà il tecnico a decidere se il problema sarà risolvibile attraverso la teleassistenza o sarà per forza necessario l'intervento manuale.

Anche con la teleassistenza si possono stipulare contratti in base alle esigenze de cliente, inoltre ci sono pacchetti creati per soddisfare le aziende che hanno nell'organico tecnologico almeno un server che hanno un costo di 35 €uro.